News | 04 luglio 2024

Cagnes sur Mer, il 13 luglio la grande festa all’ Hippodrome. Il programma

Dalle ore 18,30, con ingresso gratuito. Corse, spettacolo di arte di strada e fuochi d’artificio.

Cagnes sur Mer, il 13 luglio la grande festa all’ Hippodrome. Il programma

Per il sedicesimo anno consecutivo, all’ Hippodrome, torna il “Grand Prix de la ville de Cagnes-sur-Mer”: un evento “di peso” che consente anche di conoscere a fondo il mondo l'ippodromo in condizioni privilegiate.

Il “Grand Prix de la ville de Cagnes-sur-Mer” attira più di ottomila persone sul sito dell'Ippodromo della Costa Azzurra: è l’evento più frequentato dell'intero meeting d'été.

Quest'anno, come consuetudine, verrà data una dimensione speciale all’evento abbinandolo ad uno spettacolo di arti di strada, “Revue de rue”, a cura della compagnia Remue Menage ed ad un accattivante spettacolo piro melodico; Hippodrome en Fête.

L’evento è in programma sabato 13 luglio 2024, dalle ore 18:30, con ingresso gratuito per tutti per assistere alle sei gare della giornata.

I più piccoli potranno divertirsi con le attività gratuite a loro appositamente dedicate a cura della Société des Courses de la Côte d’Azur tre le quali cavalcate su pony e strutture gonfiabili.

Dalle 22 la compagnia Remue Menage proporrà “Street Revue” uno spettacolo incentrato sulle arti di strada.

Un viaggio a ritroso dall'atmosfera e nel trambusto dei cabaret dagli anni '20 ai giorni nostri.

Un musical con personaggi abbaglianti ispirati alle sfilate haute couture, tutti vestiti di piume, artisti danzanti e acrobati che invitano a fare festa.

Al termine un grande spettacolo pirotecnico piro melodico: una piro melodia sul tema “Tous en scene”.


Beppe Tassone