Ambiente caldo ed accogliente, il Geppy's bistrot propone una cucina del territorio, con qualche spunto creativo, con buona scelta di pesce freschissimo e preparazioni originali.
Molto frequentato per la pausa pranzo con scelta di piatti meno elaborati, alla sera offre preparazioni più ricercate, con la possibilità di sentire della buona musica.Si possono gustare come antipasti, (dai 10 ai 12 euro) tra gli altri, la tartare di tonno con salsa guacamole o il carpaccio di salmone in salsa venere, nei primi citiamo i gnocchi viola con crema di zucca, asparagi e scampi (14 euro) e le tagliatelle bottarga, pomodori secchi e mandorle (14 euro). A seguire i calamari alla piastra con crema di peperoni e pancetta croccante (14 euro) o il polpo alla piastra con crema di piselli (14 euro).
Anche per chi ama la carne ci sono proposte interessanti come il classico vitello tonnato alla piemontese, seguiti dai ravioli al plin (pizzico) alla crema di Castelmagno e dal gustoso sottofiletto con rucola e grana (dai 10 ai 12 euro).
Dolci invitanti preparati dallo chef, come la delizia di cachi e pistacchio, la torta Sacher, e molto altro. Ottimo rapporto qualità-prezzo, si consiglia la prenotazione.
Il Geppy's Bistrot, inserito fra i Ristoranti della Tavolozza, si trova a Ventimiglia (IM) in Via Sir Thomas Hanbury, 15. Per prenotazioni e informazioni si può telefonare al +39 0184 356493. Il Geppy's Bistrot dispone di un sito web e di una pagina Facebook.